Allievi R.li: La capolista Trecastagni passa a Giardini.

Trecastagni corsaro in casa dei peloritani dello Giardini Naxos. Gli etnei – al comando nel girone F del campionato regionale degli Allievi – hanno giocato una buona gara, meritando di conquistare l’intera posta in palio.
Primo tempo più equlibrato, nella ripresa dominio assoluto della squadra ospite, che ha creato parecchie azioni da rete. Al 12′, Intelisano del Trecastagni recupera palla da centrocampo, supera due diretti avversari, ma il suo tiro va sopra la traversa. Al 32′, squadra di casa vicina al gol, ma il portiere respinge in angolo.
Nella ripresa, sono gli ospiti a passare in vantaggio. L’azione parte da un corner battuto da Lizzio, di testa colpisce Zappalà, che insacca. Undici minuti più tardi è ancora il Trecastagni ad andare in rete sempre con Zappalà, che approfitta di un errore dei fifensori avversari. Il Giardini Naxos è preda del Trecastagni, che al 76′ porta a tre le marcature con una rete di Intelisano, con un tiro forte da fuori area che s’insacca all’angolino basso.
GIARDINI NAXOS  0    TRECASTAGNI  3
Marcatori: 55′ e 66′ Zappalà, 76′ IntelisanoGiardini Naxos: Melita, Sciacca, Currenti, Mobilia, A. Vecchio, Chillemi, Ruccella, Mileti, Vitale, Da Campo, G. VecchioTrecastagni: Gugliuzzo (74′ Catalano), Salemi (72′ Abate), Coriolano, Belfiore (55′ Lizzio), Giuffrida, Gullo, Intelisano, De Carlo, Lo Faro (69′ Parisi), Cordova (57′ Tudisco), Messina (48′ Zappalà).Arbitro: Grasso di Acireale.