Giov.simi Reg.li: Cinquina del Camaro ai danni della Futura.

Termina  con un secco 5-0 la gara di campionato dei Giovanissimi Regionali tra il Camaro e la Futura valevole per la 10 giornata di ritorno. Non è stato facile per i ragazzi di mister Alberto Griò superare l’arcigna retroguardia brolese. Solo nella ripresa il Camaro riesce a trovare le zampate vincenti per superare un’ostica Futura. La compagine tirrenica del Futura di Brolo è stata capace di fermare sullo 0-0 alla fine della prima frazione di gara i giallorossi del Camaro.
Nella ripresa una volta trovato il vantaggio con Giovanni Oliveri al 61’, gli ospiti sono crollati sotto i colpi dei messinesi. Il raddoppio arriva al 69’ con Costantino, il 3-0 lo mette a segno il neo entrato Rofei al 74’. Nemmeno il tempo di riprendersi che Michele Costantino mette a segno la quarta rete, seconda personale. Il Futura subisce l’offensiva dei padroni di casa che arrotondano il risultato sul 5-0 al 79’ con D’Amore.
Usd Camaro    5     Futura   0
Marcatori: 61’ Oliveri, 69’ e 76’ Costantino, 74’ Rofei, 79’ D’Amore.
Usd Camaro: D’Angelo ( 76’ La Rosa), Zirilli, De Salvo, Costantino (46’ Rofei), Trovato, Gervasi, Russo (65’Rinaldi), G. Bonamonte, Stroncone (54’ D’Amore), V. Bonamonte, Oliveri (70’Santoro).
Futura: Siragusano, Di Luca, Casella, Cacetta, Marino, Fioravanti, Di Bella, D’Agnese, Bruno, rasi, Pruiti.
Ammoniti: Oliveri (Camaro).
Arbitro:  Domenico Restuccia di Messina.

.