Trofeo delle Provincie: domani le gare di andata degli Ottavi di Finale.

Domani si disputano le gare degli ottavi di finale del “Trofeo delle Provincie” riservato alle formazioni di Terza Categoria. A scendere in campo l’Akron Sport Savoca che alle ore 15.00 al Comunale di Rina affronterà la formazione del Novara 1965 ripescato dall’urna per due volte.
E’ il destino della compagine savocese del Presidente Cosimo Ferraro, dopo aver incontrato nei Sedicesimi di Finale il ripescato Calcio Sparagonà, adesso le tocca un’altra ripescata il Novara 1965.I ragazzi di mister Roberto Bartolotta, non sottovalutano gli avversari, decisi a continuare il cammino nella competizione che consente alla vincitrice di approdare in Seconda Categoria.
Al Comunale di Bucalo il Ciumaredda del nuovo tecnico Alessandro Fleres incontrerà la compagine catanese del Mascali che nel turno precedente ha eliminato il Real Taormina. I santateresini, un pò delusi dal campionato, non prenderanno sottogamba l’appuntamento di Coppa.
Derby tutto messinese tra  l’Alì Terme e Zafferia. Gli aliesi nella gara di andata,al Comunale di Nizza, cercano il pronto riscatto dopo la sonante sconfitta nell’ultima gara di campionato, anche se la gara contro i messinesi dello Zafferia non si presenta alquanto facile. Le gare di ritorno sono in programma Mercoledi 24 Marzo 2010 sempre alle ore 15.00.
Ecco il tabellone completo degli accoppiamenti degli Ottavi di Finale:
Andata Mercoledì 17 Marzo ore 15.00 – Ritorno Mercoledì 24 Marzo 2010 ore 15.00

Akron Sport Savoca – Novara 1965
Alì Terme – Zafferia
Ciumaredda – Mascali
Aci Bonaccorsi – Maniacese
Lascari – Montagnareale
Mondelliana – Bolognetta ore 20.00
Sanconitana – Accademia Mazzarinese ore 16.00
Vallelunga – Palazzo Adriano