Giov.sim Reg.li: Vittoria esterna del Camaro 3-0 al G. Milazzo.

Pur privo di 7 titolari, il Camaro espugna il campo della Giovanile Milazzo con un netto 3-0, risultato scaturito da un’attenta prova dell’undici di Alberto Grio.  Scesa in campo rimaneggiata, la formazione messinese ha subito interpretato con grande umiltà la gara, cercando di sorprendere in velocità l’ostica compagine di casa, sfruttando le ripartenze dei veloci degli attaccanti Oliveri, Costantino e Roberto. Ed è Oliveri a sbloccare il risultato a metà del primo tempo con una splendida girata a volo dal limite dell’aria.
Sterile la reazione dei padroni di casa, e così la formazione della famiglia Chiofalo mette al sicuro il risultato col jolly Costantino, che in velocità sorprende la difesa milazzese e insacca prima del riposo. Nella ripresa il Camaro rientra in campo seguendo lo stesso canovaccio del primo tempo, portando a casa il risultato col terzo goal di Russo. Solita girandola di sostituzioni da parte di Grio, con molti ragazzi dei provinciali (ben otto nati nel 1996)in campo, che non hanno fatto rimpiangere gli assenti.
Giovanile Milazzo  0    Camaro  3
Marcatori: 19’ Oliveri, 33’ Costantino, 75’ Russo.
Giovanile Milazzo: Calderone (74’Torre), Italiano, Sciotto, Ferraro, Giunta, Nania, Vento, Salmeri (60’Alessandro), Romeo, Di Salvo (80’Camarda), Monaco.
Usd Camaro: D’Angelo ( 71’La Rosa), Rinaldi (69’Codagnone), De Salvo (65’V. Stroncone), Cannistrà, Trovato, Gervasi, Costantino (70’ Vento), G. Bonamonte. Zirilli (53’Russo), Roberto (57’ D’Amore), Oliveri ( 76’Busà). All. Alberto Griò
Ammonito: D. Roberto (Camaro)
Arbitro: Carmelo Amato di Barcellona Pozzo di Gotto.