Akron Savoca 3-0 al Mandanici per continuare a sperare…

Continua a vincere il Savoca rifilando tre reti al Mandanici. I padroni di casa dominano la gara ma riescono a concretizzare meno reti delle numerose azioni create, in quanto ben  4 legni colpiti e diversi occasioni sprecate hanno impedito ai savocesi di dilagare contro un Mandanici che, ben disposto in campo dal mister Mario Carpo,  ha cercato di limitare i danni.

I savocesi, che hanno recuperato, quasi a tempo pieno,  il regista Luchino e la punta Messina,  si portano in vantaggio, al 13’,  proprio con capitan Luchino che, dopo un scambio con Messina, entra in area e di forza batte Interdonato. Al 37’, Luchino ritorna il favore a Messina, ma il tiro del centravanti s’infrange sul palo. Al 40’, ancora un tiro di Messina viene fermato dalla traversa. Al 44’, il Mandanici si fa vedere dalle parti di Di Bella, ma il lancio di Giuseppe Spadaro in area, non trova la deviazione di Ciatto.

La ripresa vede il Savoca più determinato in avanti. Al 50’, su angolo di Marino, Luchino colpisce ancora la traversa. Al 65’, il nuovo entrato Di Natale, prova dal limite, ma Interdonato blocca in tuffo. Cinque minuti più tardi, il Savoca colpisce la terza traversa con Lo Giudice. Al 73’, però, i padroni di casa raddoppiano con Impellizzeri II che, su lancio di Marino dalla sinistra, irrompe in area e  anticipa Interdonato in uscita. Al  76’, Messina, solo in area,  fallisce un gol quasi fatto, ma si rifà subito dopo battendo in diagonale Interdonato.

Per capire dove potrà giungere il Savoca, però, si devono attendere altri incontri con squadre di maggiore spessore tecnico.  E’ evidente, però, che i savocesi sembrano tornati nuovamente a certi livelli di forma, soprattutto, con tutti i giocatori a disposizione. Il sodalizio del coach Mario Carpo, può essere lo stesso contento, in quanto sta lavorando in prospettiva con i tanti giovani in campo.

Akron Sport Savoca  3   Mandanici  0
Marcatori:13’ Luchino, 73’ Aless. Impellizzeri, 78’ Messina.
Akron Sport Savoca: Di Bella, Bonvegna, Famulari (88’ A. Impellizzeri), Leo (63’ Di Natale), Spinella, Mantarro,  Lo Giudice,  Ales. Impellizzeri  ( 75’ Santoro),  Messina (81’ Franchina), Luchino (( 80’ Tusano), Marino. All. Roberto Bartolotta
Mandanici: Interdonato II, V. Brigandì, Urso (46’ Giovanni Spadaro),  F. Brigandì, (84’ Parisi), Interdonato I,  Pino, Ciatto, G. Carpo,  Sterrantino, Giliberto, Giuseppe Spadaro.  All. Mario Carpo
Arbitro: Vezzosi di Messina

Di G. Carpo