Nel finale il Pisano supera (3-2) il Fondachelli.

Nicolosi regala la terza posizione in classifca al Pisano che trova il gol vittoria in piena zona Cesarini sul campo del Fondachelli. Una gara ricca di reti tra il Fondachelli ormai salvo e il Pisano in cerca dei tre punti per chiudere al terzo posto per aver il diritto di poter giocare sul proprio campo la semifinale play-off contro la Robur Letojanni. Si mette subito male per i ragazzi di mister Mulè che dopo 15’ di gioco subiscono il vantaggio dei padroni di casa con Conti che finalizza in rete un assist di Catalfamo. Il Pisano reagisce riuscendo a pareggiare nei minuti finale del primo tempo con Scalia.
Al rientro in campo la formazione catanese del Pisano preme sull’acceleratore per cercare il gol vittoria. Il vantaggio degli ospiti arriva al 65’ con Pennisi che supera il portiere locale Inguì. Il Fondachelli reagisce con il Pisano che fa buona  guardia bloccando la manovra locale sul nascere, non riuscendoci a cinque minuti dalla fine quando il centrocampista Catalfamo sorprende la difesa ospite mettendo in rete la palla del pareggio.  A tempo scaduto nell’ultima azione d’attacco il Pisano  beffa il Fondachelli con una rete di Nicolosi che mette alle spalle del portiere Crinò la palla del “terzo posto solitario” in classifica.
Fondachelli  2   Pisano  3
Marcatori: 15’ Conti, 42’ Scalia, 65’ Pennisi, 85’ Catalfamo, 90’ Nicolosi.
Fondachelli: Crinò, Rossello, Pagano, Pirri, Puglisi, Catalfamo, Torre, Campo, Conti (85’ Recupero), C. Giardina, A. Giardina (65’ Grasso). All.: Gentile.
Pisano: Inguì, Mauro, Battiato, Samuele, Galvagna, Sciacca, Raciti, Nicolosi, Scalia (80’ Agati) Pennisi, Candido. All.: Mulè.
Arbitro: Maddocco di Messina.