Vittoria e quinto posto per il Casteltaormina (2-1) al Città di Gaggi.

Il Casteltaormina conclude con una vittoria 2-1 contro il Città di Gaggi un positivo campionato che regala il quinto posto in classifica che significa accesso ai play-off promozione. Un traguardo  raggiunto dalla compagine taorminese del Presidente Jonathan Sferra e di mister Eugenio Scimone dopo una esaltante stagione sportiva. A decidere la gara contro il salvo Città di Gaggi, il bomber della squadra Simone Parisi che chiude con una doppietta personale la sua eccezionale stagione. L a formazione gaggese di Domenico Muscolino, dopo una partenza disastrosa è riuscita nell’impresa di raggiungere la salvezza.
Non è stato facile per i padroni di casa a superare la resistenza degli ospiti che hanno ceduto solo al 43’ sulla magistrale punizione calciata da Parisi che trova l’angolino giusto per superare il portiere ospite Scalisi. Prima del vantaggio il Casteltaormina aveva colpito una traversa con l’onnipresente Parisi. La prima frazione di gara è stata molto equilibrata con gli ospiti che sfiorano il vantaggio al 25’ con Noce con la sfera che lambisce il palo destro di Sferra. La risposta taorminese arrivava dopo 5 ‘ con un bolide di Cipolla che trova la strepitosa parata di Scalisi che riesce a deviare la sfera, indirizzata all’incrocio dei pali,  in angolo. Il primo tempo si concludeva con il vantaggio dei padroni di casa.
Al rientro in campo dopo cinque minuti di gioco la formazione allenata da Costantino ristabilisce la parità con l’abile Di Dio che trafigge il portiere taorminese mettendo a segno il momentaneo pareggio. Il pareggio non scoraggia i ragazzi di mister Scimone che attuano un pressing asfissiante per mettere a segno il gol – play-off. Ci prova al 55’ Scinardo che elude la difesa mette fuori gioco il portiere in uscita offre sul piatto d’argento un assist per Forastiero che incredibilmente a porta completamente sguarnita manda fuori. Al 62’ il capitano Pino servito da Ferrara trova la parata di Scalisi. Il forcing taorminese trova i suoi frutti al 75’ con il calcio di rigore trasformato da Simone Parisi che infila alle spalle del portiere gaggese.  Passati in vantaggio, i ragazzi di Scimone continuano nella loro offensiva sfiorando in due circostanze la terza rete con Pizzolo e del solito Parisi.
Casteltaormina   2   Città di Gaggi  1
Marcatori: 43’ e 75’ su rig. Parisi, 50’ Di Dio.
Casteltaormina: Sferra, Minutoli (65’ Pizzolo), Emmi, Spartà, Pino, Caserta, Forastiero, Cipolla, Scinardo (83’ Catalfamo), Parisi, Curcuruto (55’ Ferrara). All. Scimone.Città di Gaggi: Scalisi, Sturiale, Scotto, Pantè (77’ Miceli), Iuculano, Emmi, Raneri, Costanzo, Di Dio, Noce, Tropea. All. Costantino.Arbitro: Di Giovanni di Acireale.