Coppa: Il Garden Sport fa 0-0 sul campo del Fly Vittoria.

La gara d’andata dei quarti di Coppa Sicilia non sorride né al Fly Vittoria né ai messinesi che forse pretendevano troppo dalla gara in quanto scesi in campo con la volontà di ottenere il successo. Partita tirata che il Fly avrebbe potuto vincere tranquillamente ai punti, ma il Garden guidato dall’indimenticato centrocampista acese Nello Basile, non si è fatto sorprendere dai ragusani che puntavano ad ipotecare il passaggio del turno. Garden Sport sicuramente più esperto e più in palla, mentre il Fly ha macinato gioco ma non è riuscito a concretizzare sotto porta la gran mole di lavoro prodotta. Per quanto riguarda il discorso qualificazione, tutto si deciderà nel ritorno del 31 marzo, quando si disputerà anche l’andata di Ciappazzi-Fiumefreddese.

Fly Vittoria 0 Garden Sport 0
Fly Vittoria: Monaco, Di Pasquale, Nicastro (14′ s.t. Castelli), Iapichino, Rotondo, Macca, Tolaro, Citronella, Rizzo, Carnemolla, Cortese. All. Emmolo.
Garden Sport: Papale, S. Munafò, Santisi, Andaloro, F. Munafò, C. Cambria, Scarantino (28′ s.t. Santoconocito), R. Cambria, Laspone, Calihan (39′ s.t. Berlino), Lanzafame. All. Basile.
Arbitro: La Terra di Catania.