Coppa Trinacria: La Robur non va oltre lo 0-0 contro la Santagiolese.

Né vinti né vincitori nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Trinacria, giocata al “Mario Lo Turco” di Letojanni tra la squadra locale della Robur e la formazione tirrenica della Santagiolese. Una gara dove entrambe i contendenti si sono affrontate nella zona nevralgica del centrocampo attenti a non scoprirsi, con l’unico intento di non subire gol. I ragazzi di mister Ruggeri, pur avendo il pallino del gioco in mano, non sono stati incisivi, un po’ contratti nel gioco con  la manovra bianconera che si infrange nel muro difensivo della robusta retroguardia tirrenica.
Chiara la tattica della Santagiolese chiusa in difesa per colpire in contropiede, per giocarsi la qualificazione nella gara di ritorno in programma mercoledi prossimo sul campo amico di Brolo. A risentirne il gioco, piuttosto mediocre, privo di particolari emozioni con il risultato finale che rimane fermo sullo 0-0.
Il tutto si deciderà tra una settimana nella gara di  ritorno, con la formazione letojannese che cercherà il “colpaccio” per proseguire il cammino nella manifestazione, una via per poter approdare in Prima Categoria.
Robur 0   Santangiolese 0
Robur: Saglimbeni, Intilisano, Lo Turco, Donato, Raneri, D’Allura, Ucchino, Smiroldo (70’ Di Natale), Paratore, Prestia (81’ Ruggeri), Cassalia. All. Giovanni Ruggeri.
Sant’Angiolese: Pintaudi A., Ricciardo L., Palmieri F., Ricciardo A., Pintaudi S., Pintaudi T. (69’ C aruso), Silvestri, Catella (80’ P a s s alacqua), Di Giorgio, Danzè, Palmieri
M. Arbitro: Tomaso di Messina