Recupero: Il Giardini supera 3-0 il Fondachelli che non scende in campo nella ripresa.

Il Giardini chiude con una vittoria il campionato di Seconda Categoria – Girone F, vincendo il recupero con il Fondachelli per 3-0.  La gara vera è propria si è giocata solo nei primi 45’ con i ragazzi di mister Roberto Merlino che chiudono in vantaggio per 3-0, grazie alla doppietta di Lo Jacono e la rete di Gagliano. Al rientro in campo, solo il Giardini si presenta sul terreno di gioco, con gli ospiti che rinunciano a proseguire l’incontro.
La compagine del Fondachelli, scesa al Comunale di Giardini con gli uomini contati e il verificarsi di vari infortuni nella prima frazione di gara, decide di non presentarsi alla ripresa del gioco. Tre punti conquistati dal Giardini, che ormai aveva ipotecato la vittoria, che conclude la propria stagione in sesta posizione con  31  punti, ad un passo dai play-off. Mentre il Fondachelli  dopo una stagione altalenante è riuscita nelle ultime gare di campionato di conquistare una meritata salvezza concludendo con 20 punti in graduatoria.
Giardini Naxos 3 Fondachelli 0 (sospesa 46’ per rinuncia).
Marcatori: 11′ e 23′ Lo Iacono, 37′ Gagliano.
Giardini Naxos: Venuto, Campione F., Campione M., Del Popolo, Lo Iacono, Burrazzo, Castorina, Gagliano, Villino, Donato, Vitale.
Fondachelli: Crinò, Puglisi, Pirri, Rossello, Pagano, Torre, Campo, Catalfano Giardina A., Giardina C.
Arbitro: Musumeci di Catania.