Hockey: I giovani della Racomandata secondi al torneo “Sei tappe di Sicilia”.

Hockey Promozionale sotto il vulcano al “dusmet” di Catania per il torneo Hockey sei tappe di Sicilia. Per la Raccomandata Giardini un ottimo secondo posto. Primo Aprile, una bellissima giornata   di sole ha allietato il torneo giovanile organizzato dalla società Cus Catania con il patrocinio della federazione italiana hockey., inserito nel circuito outdoor del torneo Hockey Promozionale di Sicilia,.
Le società che in questo momento stanno portando avanti con maggior vigore in questa area il discorso rivolto ai giovanissimi e cioè C.U.S. Catania, H.C. Clarenza,C.u.s Messina,Pol Valverde,  H.C.Catania ,ND Ragusa ,Don Bosco Barcellona, e naturalmente i formidabili ragazzi di Giardini Naxos del Gruppo sportivo Raccomandata hanno portato i loro piccoli atleti a sfidarsi in emozionanti ed intense partite.
Si è giocato nel bellissimo impianto in sintetico del “Dusmet”ove erano stati ricavati tre campi da gioco per le tre categorie previste: under 10 , under 12 ed under 14 alla fine i piccoli atleti giardinesi sempre seguiti con grande impegno dal loro istruttore Masssimo Brunetto sono riusciti a disputare l’ennesima finale nella categoria cuccioli Under 10 contro i pari età del Cus Messina,stavolta però un dubbio penalty contro all’ultimo minuto ha fatto si che  il primo posto va nella città dello Stretto ma tutti ugualmente soddisfatti per il gran risultato che ottengono sempre i giocatori giardinesi.
Perfetta l’organizzazione curata dal C.U.S.CT che alla fine hanno distribuito ,oltre alle coppe e medaglie  ai vincitori, uova Pasquali e pizza at utti i partecipanti. Prossimo il appuntamento è previsto a Valverde(CT) nel mese di maggio.
Questi i campioncini giardinesi sempre presenti sul podio: Alessandro Leone, Antonio Cacciola, Alessio Parlavecchio, Mazzeo Davide, Emanuele Barbera, Oreste Brunetto, Francesco Nassi, Nicolò Caltabiano, Gabriel Petrera, Luca Etrera, Proto Kevin..