Play-off: Volley S. Teresa e Scacebit Letojanni impegnate nei Quarti di Finale.

Sono state rese note dalla Fipav Siciliana gli accoppiamenti dei Quarti di Finale del campionato di Serie C Femminile di Pallavolo. Il via il prossimo 10 e 11  Aprile con le gare di andata dei Play-off promozione.
Sulla griglia di partenza il Volley S. Teresa che affronterà nella gara 1 al Palabucolo il sestetto ragusano dell’Ardens Comiso e  la compagine della Scacebit Volley Letojanni sul proprio parquet cercherà il pass contro la Pallavolo Augusta. Le gare di andata sono in programma tra il 10/11 Aprile. Il ritorno 17/18 Aprile, eventuale gara 3, il 24/25 Aprile.
Il sestetto santateresino di mister Pippo Giorgianni, dopo il secondo posto nella stagione regolare, in caso di successo contro il Comiso, incontrerà nelle semifinali in programma il 8-15-22 maggio la vincente dell’accoppiamento Volley Letojanni – Pallavolo Augusta.
In  caso di successo del sestetto letojannese del Presidente Antonio Lo Giudice, giocherà la prima e l’eventuale gara 3 fuori casa. La finale promozione è stata prefissata per il 29 maggio.
Ecco il tabellone degli accoppiamenti:

Scacebit Volley Letojanni – Pallavolo Augusta
Volley S. Teresa – Us Ardens Comiso
Ribera Ag  –  Pomaralva Femmivolley
As Volley 96 – Farmacia Caronna Volley
Futura Unrra Me – Elettronica Cicala Pa
Bandgsportpassions Ct – Ance Catania
Asd Aphesis Ag – Don Orione Pa
Polisportiva Akrai Sr – Volley Club Acicastello.