Giardini: Domenica il “Memorial Antonio Stracuzzi” di fuoristrada.

Importante appuntamento motoristico domenica 18 Aprile 2010 a Giardini Naxos con la seconda edizione del “Memorial Antonio Stracuzzi”. L’evento organizzato dal Taormina 4×4 Club si svolgerà nella località  giardinese domenica prossima con inizio alle ore 9.30 per concludersi in serata verso le 18.30 con la premiazione. Anche quest’anno gli organizzatori hanno voluto accontentare gli appassionati del 4×4 e Quad su percorsi fettucciati e piste trial.
Sono previste tre diverse specialità fuoristrada: Trial, Velocità e Regolarità. La prima prova Trial: consiste nell’effettuare 3 piste trial secondo il regolamento; la seconda prova Velocità:  si tratta di una prova a tempo, su un circuito fettucciato caratterizzato da ostacoli naturali e non , da percorrere nel minor tempo possibile; la terza prova Regolarità: consiste nell’effettuare un percorso fettucciato impiegando un tempo imposto, l’arrivo in anticipo o in ritardo determinerà dei punti di penalità, che determineranno la classifica della prova.
Oltre alle tre specialità ci sono due categorie di difficoltà: Hard e Soft.
La classifica finale verrà determinata in base ai punteggi conseguiti nelle varie prove.Sono previste classifiche per ogni singola specialità e premi per i primi classificati di ogni singola specialità e categoria