Play-off: Il Mondo Giovane espugna Terrasini con un secco 0-3.

Vita facile per il Mondo Giovane di Mister Ferrara nel retour-match contro Terrasini. Nonostante la discutibile scelta  della federazione di far dirigere  gara due ai palermitani Di Carlo/Di Bella, i messinesi si sono imposti senza particolari patemi d’animo. Capitan Bombara e compagni dimostravano  di voler chiudere in anticipo la pratica Terrasini andando subito avanti e mantenendo il vantaggio per tutto l’arco del primo set sino al 23-25 finale. Il secondo ed il terzo set non avevano più storia con i palermitani ormai rassegnati alla sconfitta, mentre dall’altro lato il brasiliano Eduardo spadroneggiava a rete con le sue bordate.
Adesso, la squadra del duo De Marco-Cottone potrà riposarsi, in attesa che si determini il prossimo avversario. Infatti, nell’altra gara, la vittoria casalinga della compagine di  Mazzara ha  costretto la Seven Palermo alla disputa della bella. L’8 maggio il Mondo Giovane tornerà al Palatracuzzi per il secondo turno di questi play off, i biancoblu messinesi avranno così il vantaggio di giocare in casa sia in gara uno che in un eventuale bella.
Pallavolo Maschile Serie C – Play off.
GS TERRASINI-MONDO GIOVANE ME 0-3 (23/25- 8/25 – 19/25)
TERRASINI: Barbera, Cammilleri, Callone, Certa, Tocco, Vassallo, Impastato, Palazzolo, Russo (L), Valenti, Vitale, Altieri.
MONDO GIOVANE: Mastronardo M., Mastronardo G., Cuzzola, Bombara (K), Bucalo, Mollura, Irrera, Eduardo, Casale, Di Giorgio, Fallo, Ruggeri (L). All. Ferrara
Arbitri: Di Carlo e Di Bella (Palermo)