Allievi Reg.li: Il Camaro si aggiudica i play-off: 2-0 con la G. Milazzo.

A decidere la finale play-off del campionato Allievi Regionali è stata la doppietta del neo entrato Vincenzo Lisi che nell’arco di cinque minuti regala la vittoria del Camaro per 2-0 contro la formazione tirrenica della Giovanile Milazzo. Con questa vittoria i ragazzi di mister Orazio Bertino vincono il  campionato allievi del Girone E ed accedono alla fase regionale della competizione. Una gara combattuta con le due formazioni ben messe in campo, a sprazzi ottime giocate, con le due retroguardia attente a non farsi sorprendere dai rispettivi attaccanti. Nella ripresa mister Bertino al 59’ tenta la carta Vincenzo Lisi al posto di Giacobbe. La mossa sembra azzeccata, infatti il neo entrato nell’arco di pochi minuti mette a segno non solo la rete del vantaggio, ma si toglie anche la soddisfazione di mettere al sicuro la vittoria infilando per due volte il portiere della Giovanile Milazzo.
Giovanile Milazzo – Camaro Messina 0-2
Marcatore: 60’ e 65’ Lisi
Giovanile Milazzo: Taranto, Calderoni, Parisi, Currò, Vitale, Torre (36′ pt Vento), Cambria, Grasso, Ferrara, Furnari, Matroieni (30′ st Romeo).
Camaro Messina: La Fauci, Micalizzi, Migliardi (33′ st Nicolò), Riggio, Marchese, Di Pietro, Costanzo (42′ st Fragapane), Nunnari, Giacobbe (9′ st Lisi), Maggioloti (40′ st Ricciardo), Piccolo (35′ st Miserendino).
Arbitro: Antonino Salvo di Barcellona Pozzo di Gotto
Ammoniti: 36′ Currò, 55’ Micalizzi, 86’Costanzo.