Il Mongiuffi vince 6-3 sul campo del Chianchitta.

Partita ricca di gol tra la compagine giardinese del Chianchitta e il Mongiuffi Melia. Una gara piacevole giocata a viso aperto, vinta con merito dalla squadra ospite del Mongiuffi in vantaggio subito il Chianchitta con un pregevole pallonetto di Antonio Palermo. Immediato il pareggio del Mongiuffi  che pareggia con un preciso rasoterra dal limite dell’area di Peri il. Il gol del sorpasso avviene alcuni minuti dopo su rigore concesso con troppa generosità dal direttore di gara. Al 30’ è ancora Peri che sigla il gol del 3-1 su assist di Longo
.Sotto di due gol il Chianchitta prova ad accorciare: ottimo lo spunto ancora di Palermo la sfera colpisce la traversa. Il Mongiuffi gioca bene a centrocampo e fa girare bene la palla sul finale di tempo dopo lo sterile attacco dei padroni di casa la squadra del Mongiuffi  realizza la quarta segnatura. Nella ripresa nei primi 10’ il Mongiufffi realizza ancora le altre marcature il 5-0 su calcio di rigore. Sul punteggio di 6-1 per gli ospiti inizia la girandola di sostituzioni con la partitache  perde di ritmo ma si registrano ancora due gol della squadra giardinese del Presidente Pippo Leonardi: bella la giocata di Guerrera che penetra in area dalla destra per il gol del 2-6. 
Sul finale splendido il gol di Bonina che insacca alla sinistra del portiere ospite. Per il Chianchitta ennesima sconfitta stagionale e classifica che rimane invariata a  -1. Mentre il Mongiuffi con i tre punti  scalvalca il Forza D’Agrò Scifì.