Il Mongiuffi Melia supera 1-0 il Mandanici.

Con una rete a metà del primo tempo del bomber Luca Lo Po’ il Mongiuffi Melia si aggiudica l’incontro casalingo contro il Mandanici. In una giornata piacevole al Comunale “Mario Lo Turco” di Letojanni si affrontano due compagini senza particolari obiettivi da raggiungere ma  scesi in campo con il puro intento di divertirsi badando a giocare a pallone. Tre punti che fanno morale ai padroni di casa che continuano nella loro risalita in classifica, mentre per il Mandanici continua il mal di trasferta senza conquistare un punto.
Primo Tempo: Inizio offensivo del Mandanici che nei primi minuti di gara è apparso piuttosto pungente con una  punizione battuta da Carpo per Interdonato che  abilmente si libera in area e di testa sfiora il palo. Le squadre molto corte caratterizzano ripartenze veloci con Bianca del Mongiuffi che ne fa da padrone da una parte ed Interdonato dall’altra. Al 25’ Santoro semina il panico nella difesa del Mandanici ma conclude di poco fuori. Al 27’ Interdonato coadiuvato da Giliberto per gli ospiti non trovano la rete del vantaggio che però lo firma Lo Po’ dopo una bell’azione condotta dal duo Bianca – Longo.Secondo Tempo: Nella ripresa mister Intelisano manda in campo  Siligato al posto del portiere Curcuruto, mentre il Mandanici si ripresenta con lo stesso undici iniziale. Al 67’ Caspanello mette in moto Spadaro  che si invola sulla destra cross al centro per la testa di Ciatto che conclude malamente. Al 75’ bella discesa di Cingari assist per Bianca che con un pallonetto supera il portiere Interdonato, ormai battuto ma sulla linea bianca il salvataggio di un attento Caspanello che  devia la sfera  in angolo. Un  minuto più tardi  mischia in area del Mongiuffi con Pirri per il Mandanici che ha l’occasione di pareggiare ma con poca rapidità d’esecuzione viene anticipato da Bucceri. Al 90’ arriva puntualmente il triplice fischio finale  di un ottimo direttore di gara Amato che decreta i tre punti per i padroni di casa
Mongiuffi Melia   1   Mandanici  0
Marcatori: 30’ Lo Po’.
Mongiuffi Melia: Curcuruto (45’ Siligato), Longo, Daidone (58’Cingari), Lo Giudice, Intelisano, Bucceri, Laganà, Longo, Santoro (65’ Mazzu), Lo Po’, Bianca (86’ Barra). All. Intelisano.Asd Mandanici: Interdonato, Famà (68’ Pirri), Caspanello, Villari, Sturiale, Urso, Carpo, Giliberto, Spadaro (75’ Brigandi), Ciatto (81’ Pino), F. Interdonato. All. Carpo.