Medaglie per il Club Pantera Rosa ai Campionati Nazionali di Karate.

Continua a mietere successi il Club Pantera Rosa di Rocchenere del Presidente – Giuseppe Garufi.  Al campionato Nazionale di Karate Shotokan “Kata e Kumitè individuale” svoltosi la scorsa domenica a Rorsano in provincia di Cosenza,  i portacolori messinesi hanno collezionato un primo posto con Antonino Minutolo, due secondi posti (Antonino D’Arrigo e Alessia Fazio) e due terzi posti (Marco Briguglio e Antonino Minutolo).

Un ottimo medagliere per i giovani atleti del Club Pantera Rosa guidati caparbiamente dal Maestro Giuseppe Fiumara. Alla manifestazione Nazionale del 9 maggio in quel di Rorsano hanno partecipato oltre 250 atleti provenienti da tutta Italia con i sette rappresentati dell’A.s.d. Club Pantera Rosa protagonisti dell’evento.

Ottima la prova della punta di diamante del team di Rocchenere del giovane Antonino Minutolo che ha conquistato due splendidi Titoli, il gradino più alto  nella categoria Kumitè e la terza posizione in quella Katà, che lo portano ad essere l’atleta più titolato del Club Pantera Rosa.Piena soddisfazione per il successo di domenica … un altro tassello in bacheca dell’ampio programma del sodalizio del Club Pantera Rosa, che in questa stagione agonistica, sta riscuotendo numerosi successi.

Il merito principale va al Maestro Giuseppe Fiumara che con zelante e scrupoloso insegnamento staportando a successo di gara in gara la squadra del Presidente Garufi, che vede realizzare gli obiettivi prefissati.
Ottimo il medagliere:  1 Primi posti, 2 Secondo posto e 2 Terzi posti con i seguenti atleti.

Antonino Minutolo – 1° Posto Kumitè  e 3° Posto Kata Categoria giovanile

Marco Briguglio – 3° Posto Kumitè categoria Cadetti

Antonio D’Arrigo – 2° Posto Kumitè categoria Senior

Alessia Fazio – 2° Posto Kumitè categoria Cadetti