Martina Lo Giudice medaglia di bronzo ai campionati nazionali di Judo.

La furcese Martina Lo Giudice conquista la medaglia di bronzo ai Campionati  Italiani Under 23  di Judo nella categoria fino a 52 Kg.  Il Palalivatino di Cannizzaro di Aci Castello, in provincia di Catania,  sabato 15 e domenica 16 maggio  è stato  teatro della finale del Campionato Italiano U 23.

Ad organizzare la kermesse è stata la Dinamic Center di Gravina di Catania   in collaborazione con Fijlkam Sicilia Judo presieduto da Giovanni Strazzeri., dove hanno partecipato  368 atleti, di cui 249 uomini e 119 donne. In campo femminile bronzo di Martina Lo Giudice di Furci Siculo dell’Airon Judo 90,  già campionessa italiana in carica della classe Juniores, impegnata nella categoria fino a 52 kg.

L’atleta d del maestro Corrado Bongiorno eliminata in semifinale si deve accontentare della medaglia di bronzo superando nella finalina del terzo posto l’atleta romana De Luca. La categoria dei 52 kg è stata vinta da Noemi  Boccanera (Judo Frascati). Secondo posto per Martina Pierucci (Akiyama).
Nella categoria maschile niente da fare per il furcese Rosario Napoli. L’atleta dell’Airon 90 di Furci termina la sua esperienza ai campionati italiani al primo turno.