Le date e gli orari dei play-off di Terza Categoria Girone B.

La Figc di Messina ha reso noto le date delle semifinali e della finale dei Play-Off del Campionato di Terza Categoria – Girone B – Sabato 5 o Domenica 6 Giugno (le semifinali), Sabato 12 o Domenica 13 Giugno (la finale). Tutto è stato programmato in attesa di conoscere  il nome della quarta squadra che parteciperà alla griglia dei play-off.
Nominativo della squadra che uscirà fuori dallo spareggio Letojanni-Granitese (chi vince è promossa in Seconda Categoria) mentre la perdente disputerà i play-off come seconda classificata.
Ricordiamo che al terzo posto si è classificata, dopo i tre punti al Letojanni, la formazione peloritana della Gescal, al quarto posto l’Akron Sport Savoca, quinto posto il Riviera Sud.
FORMULA: il regolamento prevede i seguenti accoppiamenti: la seconda contro la quinta e la terza contro la quarta. Tutte le gare saranno disputate sul campo della squadra migliore classificata della stagione regolare. In caso di parità dopo i tempi regolamentari,si darà luogo a due tempi supplementari di 15’ ciascuno, e se la parità continuasse si andrà ai tiri di rigore.  La vincente della Finale Play-off sarà promossa al Campionato Regionale di 2ª categoria stagione sportiva 2010/2011.

Ecco nel dettaglio le date e l’orario dei paly-off:
SEMIFINALE:
Sabato 5 Giugno  2010 alle 18.00 (Comunale Marullo-Messina): Gescal – Akron Sport Savoca.
Sabato 5 o Domenica 6 Giugno 2010 alle ore 17:00 Perdente Spareggio Letojanni-Granitese – Ars Sport Club Riviera Sud.
FINALE:
Sabato 12 o Domenica 13 Giugno 2010 ore sul campo della migliore classificata della stagione
regolare.
Per tutte le gare di spareggio, semifinale e finale Play-off verrà utilizzata la terna arbitrale.