Katà e Kumimtè individuale: ottima la prova del Club Pantera Rosa di Rocchenere nella tappa di S. Teresa.

Ottima prova del Club Pantera Rosa di Rocchenere del Presidente Giuseppe Garufi all’appuntamento santateresino di domenica 20 Giugno 2010 alla Preselezione 2011 del campionato  Oktagon – Martial league   “Kata e Kumitè individuale”. Davanti ad un pubblico numeroso, ottima la prestazione dei quattro rappresentanti del A.S.D. Club Pantera Rosa guidati puntigliosamente dal M° Giuseppe Fiumara. Una giornata che ha regalato ai colori del team di Rocchenere un discreto medagliere: tre Secondi posti  e due Quarti posti. A conquistare tale piazzamenti i seguenti atleti:

Marco Briguglio  – 2° Posto Kata Categoria Giovanile e 4° Posto Kumitè
Sebastian Manganaro –  2° Posto Kata categoria Ragazzi
Mariano D’Arrigo –   2° Posto Kumitè categoria Senior
Luca Prestipino –   4° Posto KATA categoria Giovanile

Squadra rimaneggiata e buona la prova dei ragazzi del Maestro Giuseppe Fiumara, tutti andati a medaglia con un pizzico di delusione per qualche primo posto mancato proprio per un soffio.
Vittoria mancata per Mariano D’Arrigo nei Kumité, piegatosi alla fine dell’incontro, dovuto ad un vistoso calo di condizione atletica. Ancora positive conferme arrivano dell’atleta Marco Briguglio nel Kata e bella prova nei Kumitè arresosi in semifinale.
Prima vittoria della mascotte Sebastian Manganaro con un brillantissimo 2° posto nei kata,
Esordio felice per Luca Prestipino che prende l’ultimo posto utile per una coppa che da fiducia per il prosieguo di questa attività.