Campionato Interregionale di Karate Shotokan: primo posto per Marco Briguglio (Club Pantera Rosa).

Si conclude con un risultato positivo la stagione sportiva del Club Pantera Rosa di Rocchenere del Presidente Giuseppe Garufi impegnato nel campionato Interregionale di Karate Shotokan  “Kata e Kumitè individuale disputato domenica 27 Giugno a Bronte in provincia di Catania. Ultimo appuntamento stagionale per gli  atleti del Club Pantera Rosa, guidati dall’attentissimo e vigile Maestro Giuseppe Fiumara.  Una giornata che ha portato ai colori paglierini un ricco medagliere: 1 Primo posto, 3 Secondi posti e 2 Terzi posti.

A salire sul gradino più alto del podio Marco Briguglio che conquista il primo posto nel Kata Categoria Giovanile e un terzo posto nel Kumitè, sconfitto dal compagno di squadra Luca Prestipino.. Due secondi posti per Antonino Minutolo, ormai una certezza la sua regolarità (Categoria Kata e Kumitè). Si deve accontentare della piazza d’onore Luca Prestipino nel Kumitè categoria giovanile. Terzo posto per l’esordiente  Audrey Migliorato sempre nel Kumitè categoria giovanile.

La giovanissima atleta del Club Pantera Rosa (ragazza molto spigolosa) che caparbiamente non si è fatta tradire dall’emozione in un girone composto dalla quasi totalità di maschi.

L’appuntamento di Bronte ultimo epilogo di stagione positivo che ha visto il sodalizio impegnato in 4 campionati ottenendo ben 19 titoli, un merito va al Maestro Fiumara Giuseppe che al suo primo anno di attività a portato questi atleti a piazzarsi nei vari campionati non nascondendo la propria soddisfazione e riconoscendo che qualcuno ha la stoffa del vero campione