Limina probabile sede pre-campionato per il Città di Messina.

Si lavora a 360 gradi per costruire una struttura societaria in grado di rispettare i progetti annunciati. Sono molti i nodi da sciogliere per Benedetto Bottari che in questi giorni sta profondendo il massimo impegno.
Staff tecnico e medico: Oltre alla scelta dell’allenatore e dei suoi collaboratori, infatti, c’è da stabilire lo staff medico. In questo settore non ci dovrebbero essere stravolgimenti con la riconferma di Pietro Giorgianni e Ciccio Pietralito. Ancora da decifrare la posizione del preparatore atletico il prof. Lillino Tracuzzi e del preparatore dei portieri Pasquale Rando. Il loro futuro è legato, ovviamente, alla scelta dell’allenatore. È chiaro che se dovesse arrivare un tecnico con un proprio staff, la loro riconferma potrebbe vacillare.
Sede:C’è anche da definire la sede e la data della preparazione che, ovviamente, verranno fatte in sintonia con il nuovo tecnico. Anche se non è escluso come sede logistica Fondachelli (la località scelta lo scorso anno dal Camaro), mentre spunta l’ipotesi Limina che dispone di un ottimo impianto sportivo.
Data: La data non è stata ancora stabilita ma dovrebbe essere tra il 26 luglio e il 2 agosto. Una cosa è certa il 29 agosto ci sarà il debutto in Coppa Italia, il 12 settembre quello in campionato.