Rally di Castel’ Umberto: doppia vittoria per la SGB Rallye.

Domenica 4 Luglio è andata in scena la quinta edizione dell’autoslalom città di Castell’Umberto nel ridente centro turistico nel cuore dei monti Nebrodi. Tre i piloti della scuderia S.G.B. Rallye iscritti alla gara, valevole per il campionato siciliano Aci Csai, nonché quale terza prova del Challenge Palikè 2010.
Assente giustificato il pilota milazzese Giovanni Alibrando, trattenuto a casa dalla nascita del figlio Antonio, a lui e alla moglie le migliori felicitazioni, a sostituirlo a bordo della sua Peugeot 106 di classe N2 ci ha pensato egregiamente il fratello Franco Alibrando, dominatore della classe e alla fine classificatosi 1° di classe e 2° di gruppo N.
Un’altra vittoria di classe è arrivata grazie a Gianfranco Starvagi che a bordo della sua Peugeot 205 gruppo A ha messo tutti in riga nella classe FA1 strappando anche un ottimo secondo posto di gruppo.
Al via anche Giovanni Avveduto che con la sua piccola Fiat 500 di gruppo speciale ha chiuso al 7 posto in una affollata classe S1.