Carmelo Miceli nuovo portiere dell’Asd Furci.

Carmelo Miceli è il nuovo portiere dell’Asd Furci. L’ex numero uno del Misserio  e vice di Giancarlo De Clò nella passata stagione nello Sportinsieme, ha trovato l’accordo con la Società del Presidente – Ciccio Pino – per  la prossima stagione 2010/11. Dopo la partenza di Luca Potenza, ritornato dopo una stagione allo Sportinsieme,  i dirigenti furcesi  hanno regalato a mister Ciccio Carpillo il forte  portiere Carmelo Miceli che si contenderà il posto di titolare con il collega Burgio.
istemato il problema “portiere” la Società furcese continua nella sua campagna di rafforzamento per affrontare nei modi migliori il loro primo campionato di Prima Categoria, all’insegna del motto “il Furci ai furcesi”.
Già da tempo sono state concluse le trattative con i gemelli Agatino e Tindaro Pistone acquistati a titolo definitivo dal Limina. Altro arrivo in casacca giallorossa, il difensore Giandomenico Lo Re, furcese doc, nella passata stagione nello Sportinsieme. Altro colpo di mercato l’arrivo del centrocampista Francesco Giannetto e del giovane Proteggente dalle giovanili dello Sportinsieme.
Tutti furcesi alla corte di mister Ciccio Carpillo, un gruppo di giocatori forti che può essere ulteriormente rafforzato dal l’arrivo di un altro furcese: Giuseppe Ciatto dal Limina.  Sul piede di partenza, dopo una stagione, il centrocampista GianPaolo Agnone nel mirino dell’Atletico Roccalumera, Robur e Sportinsieme.