L’Asd Letojanni annuncia i primi tre colpi di mercato.

Primi colpi di mercato per la neopromossa Asd Letojanni del Presidente Alessio Camarda che per la prima volta della sua giovane storia prenderà parte al campionato di Seconda Categoria. Alla corte del confermato  trainer Caudullo sono arrivati tre giocatori, uno per reparto: il difensore Carmelo Bucceri proveniente dal Mongiuffi Melia, il centrocampista Simone La Monica (Calcio Sparagonà), l’esperto attaccante Salvatore Franchina (Sportinsieme).
Questi i primi annunci della Società dell’Asd Letojanni per il suo primo campionato in Seconda Categoria. Sul fronte partenza, non farà parte dell’organico il capocannoniere del torneo  – Marco Calì – richiamato dal suo vecchio allenatore Giancarlo Fichera nelle file del Trappitello in Promozione.
Smaltita l’euforia della promozione il team letojannese è molto attivo sul difficile mercato per poter rafforzare il proprio organico in modo di  poter raggiungere al più presto la salvezza, ma soprattutto affrontare nei modi migliori il duello a distanza con l’altra storica compagine della Robur del Presidente Carmelo Laganà.