Mongiuffi Melia scatenato sul mercato: otto i giocatori acquistati.

Si rifà il look l’Asd Mongiuffi Melia in vista del prossimo campionato di terza categoria.  Molte le novità ad iniziare dalla guida tecnica: sulla panchina il nuovo allenatore Sebastiano Siligato che subentra a Salvatore Intilisano, oltre alla sontuosa campagna acquisti: ben otto i nuovi giocatori che vestiranno la maglia del Mongiuffi Melia nella prossima stagione sportiva.
La Società del Presidente – Carmelo Santoro – punta decisamente ad un campionato di vertice, muovendosi per tempo nell’allestimento di una forte compagine andando a rafforzare tutti i reparti dello scacchiere del nuovo mister Sebastiano Siligato alla sua prima esperienza di allenatore, anche se nella passata stagione era il vice di Eugenio Scimone sulla panchina del Casteltaormina.
I nuovi arrivi sono due portieri, due difensori, due centrocampisti e due attaccanti, oltre al giovane Concetto Mazzullo e Alessandro Barra. Vediamo nel dettaglio la campagna acquisti-cessioni dell’Asd Mongiuffi Melia:
ACQUISTI:
Portieri: Giuseppe Sterrantino ( Asd Giardini) e Luigi Siligato (Giovanili del Taormina);
Difensori: Gianluca Gullotta (Real Taormina) e Massimo Intelisano (Casteltaormina);
Centrocampisti: Vincenzo Chiavetta (Forzad’AgròScifì) e  Luca Buciunì (Casteltaormina);
Attaccanti: Angelo Previti (Real Taormina) e Walter Lo Turco (Real Taormina);
CESSIONI: Non vestiranno la casacca del Mongiuffi Melia decidendo di cambiare aria: il difensore Carmelo Bucceri, gli attaccanti Lothar Santoro, Giuseppe Peri, oltre a Lillo Laganà e Alessandro Intilisano.
Confermatissimi Marcello Longo e Gaetano Daidone due giocatori d’esperienza che daranno una mano importante al nuovo trainer Siligato.