Sette equipaggi della S.G.B. Rallye al Rally del Tirreno.

Sono 7 gli equipaggi che la scuderia S.G.B. Rallye presente al via della settima edizione del Rally del Tirreno in programma il prossimo 7 e 8 Agosto. Gara valida per il Challenge di 8^ Zona e per il Campionato Siciliano che si disputerà in notturna, la partenza della prima vettura è prevista un minuto dopo la mezzanotte da Saponara e si articolerà su tre prove speciali ripetute tre volte per un totale di nove prove speciali, alla fine di dieci ore di competizione, i concorrenti taglieranno il traguardo dopo le 10 di domenica 8 agosto. Previsti anche tre riordinamenti ed altrettanti parchi assistenza a Villafranca Tirrena.
A tenere alti i colori della scuderia nebroidea ci penseranno: Agostino Biondo in coppia con Cono Sinagra a bordo della fida Renault Clio Williams di classe FN3, stessa classe e vettura identica per il giovane pilota di Sant’Angelo Davide Ardiri e Daniele Prestipino. Al via anche il nuovo acquisto della scuderia il giovane pilota messinese Alessio Gemelli in coppia con Nicola Parinello, i due porteranno al debutto la nuova Peugeot 106 1600 gruppo A.
Debutto stagionale per Salvatore Bellini che per l’occasione, affiancato dal figlio Giuseppe, rispolvera la bellissima Ford Escort Cosworth e si presenta al via in classe FN8. Ritorno ai Rally dopo diversi mesi di pausa anche per Franco Alibrando che coadiuvato da Antonio Pittella andrà all’inseguimento di una vittoria in una delle classi più affollate, la N2 a bordo della consueta Peugeot 106 Rally.