Il Club Pantera Rosa di Rocchenere si prepara al prossimo torneo di Serie C2.

Dopo aver ottenuto una meritata salvezza nella scorsa stagione sportiva, l’Asd Club Pantera Rosa di Rocchenere, team che partecipa al campionato di Serie C2 di tennistavolo, dopo le meritate vacanze, da qualche giorno ha iniziato a sudare per preparare nei modi migliori la prossima stagione agonistica.
Il Team di Rocchenere del Presidente – Giuseppe Garufi – oltre ha disputare il campionato di Serie C2, sarà impegnato anche nel campionato di Serie B categoria “Veterani”. Il Club Pantera Rosa prenderà parte anche ai Quattro Tornei Predeterminati Regionali ed a quello Provinciale.  Novità di quest’anno ancora non ufficiale, ma sicuramente certo e che la dirigenza si sta impegnando per avere affidato l’organizzazione di uno dei quattro tornei. Per questo evento, l’euforia è al massimo, visto che è per la prima volta nella zona Jonica Messinese si potrà assistere ad una manifestazione di grande rilievo regionale.
Per la prossima stagione sportiva il Presidente – Giuseppe Garufi –  ha confermato in blocco l’intera rosa oltre all’eccellente colpo di mercato. Ritorna a vestire  la maglia rosonera il pongista veterano Marco Saga, atleta di grande esperienza che già in passato aveva militato con l’ADS Club Pantera Rosa ottenendo peraltro ottimi risultati.
I convocati: In tutto sono sette i convocati per la prossima stagione sportiva: Giovanni Bruno, Giovanni Ceccio, Alessandro Domenico Foti, Giuseppe Garufi, Tommaso Micalizzi, Giacomo Musile e Marco Saga. Un’organico rafforzato con l’arrivo di Marco Saga che proietta il Club di Rocchenere ad una tranquilla salvezza, obiettivo primario per il Presidente – Giuseppe Garufi – la permanenza al campionato di Serie C2.
Naturalmente, sarà dato ampio spazio anche alla crescita del vivaio, con tecnici specializzati, chiunque vuole cimentarsi in questo sport, può chiamare al 338.2370065 e cercare di Giuseppe Garufi.