Ufficializzati i primi acquisti della Pol. S. Alessio.

Primi colpi di mercato per la Polisportiva S. Alessio del  Presidente – Mimmo Costa –  in vista della stagione sportiva 2010/11. In attesa di conoscere in quale campionato parteciperà, visto che il sodalizio alessese ha fatto domanda di ripescaggio in Prima Categoria ( il comunicato della Figc è atteso per metà settimana), la dirigenza della cittadina del Capo  è impegnata nell’allestimento di una forte compagine per ben figurare in un eventuale campionato di Prima che sarebbe la ciliegina sulla torta per festeggiare nei modi migliori il 35° anniversario della nascita della Polisportiva S. Alessio: 14 agosto 1975. Se il sogno dovesse svanire, i dirigenti alessesi  stanno lavorando sodo per  allestire un organico forte per puntare ad un campionato di vertice in Seconda Categoria.  
Acquisti: Vestiranno la casacca orange alessese nella prossima stagione sportiva: il portiere Francesco Micalizzi, si tratta di un ritorno, visto che nella scorsa stagione ha iniziato con il S.Alessio per passare nel mercato dicembrino nelle file dell’Alì Terme in Terza Categoria. I difensori: Francesco Carpita proveniente dal Caltabiano e il giovane Giuseppe Muscolino proveniente dal Limina. Forze fresche anche per il centrocampo: Salvatore Formica nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Calatabiano in Prima Categoria. Un altro giovane per l’attacco: Gianluca Lo Cascio cresciuto nel vivaio alessese, nella passata stagione ha giocato nelle file dell’Akron Sport Savoca nel campionato Juniores.  
Cessioni: Sul fronte cessioni è stato ceduto al Limina il promettente portiere Gianluca Trimarchi e l’attaccante Carlo Naccari che vestirà la maglia del Calcio Sparagonà.
Trattative: In attesa di altri colpi di mercato, il Presidente – Mimmo Costa – sta per concludere altre trattative, sui nomi il massimo riservo, radio mercato parla di un esperto difensore e di un attaccante, nelle prossime ore sarà dato l’annuncio ufficiale. 
Il vero colpo di mercato messo a segno dal S. Alessio è senz’altro il ritorno a tempo pieno del forte centrocampista Paolo Stracuzzi che nella passata stagione per problematiche varie non ha potuto dare il proprio contributo alla causa alessese. Per il resto in linea di massima è stata riconfermata l’intera rosa che anche per la nuova stagione sportiva sarà guidata dal tecnico Nino Spadaro.