Colpo a sorpresa del Furci: acquistato Peppe Beccaria dal Roccalumera.

Grande  colpo di mercato della matricola Asd Furci del Presidente Ciccio Pino: arriva alla  corte di mister Francesco Carpillo, il giocatore conteso da diverse squadre anche di categoria superiore, ma alla fine Peppe Beccaria, attaccante la scorsa stagione nelle file del Roccalumera, ha messo la firma sul cartellino giallorosso del Furci.
Un colpo a sorpresa quello messo a segno dalla dirigenza furcese, grazie alla caparbietà e pazienza del vicepresidente Peppe Torre che è riuscito a strappare alla concorrenza un forte giocatore dalle spiccate dote tecniche che alza il livello tecnico della compagine di Ciccio Carpillo. Un colpo sensazionale, ma anche di soddisfazione del mercato furcese riuscire a strappare Beccaria a Società di Promozione, non è stato facile, alla fine è prevalsa la volontà del giocatore che ha preferito indossare per la prossima stagione sportiva la maglia giallorossa del Furci, rinunciando alle  proposte che pervenivano dallo Sportinsieme, Limina e Garden Sport Messina.
Acquisti: Nella giornata di ieri hanno messo nero su bianco i seguenti giocatori: i difensori: Giuseppe Ferlazzo, classe ’92  dalle giovanili dell’Asd Giardini, Antonio Cerrito dal Roccalumera.Centrocampisti: Antonino Stracuzzi nella passata stagione alle dipendenze dell’Itala e Giuseppe Barbaro proveniente dal Roccalumera: attaccanti: Guglielmo Miano (Sportinsieme) e Giuseppe Beccaria (Roccalumera). Qualche giorno prima era arrivata la firma del portiere Carmelo Miceli (Sportnsieme) e di Giandomenico Lo Re (Sportinsieme).
Cessioni: Sul fronte delle cessioni è saltata dopo aver raggiunto l’intesa l’ingaggio dei fratelli Agatino e Tindaro Pistone in prestito dal Limina. Il difensore Agatino è ritornato nella compagine liminese di Albino Saglimbeni, l’attaccante Tindaro, invece è stato ingaggiato dallo Sport insieme. Dopo due promozioni consecutive lascia la maglia giallorossa dell’Asd Furci  il centrocampista Orazio Giannetto ( motivi di studio) passa nelle file della neo Società furcese Asd Anjali  che parteciperà al suo primo campionato di Terza Categoria. Dopo una stagione non vestirà la casacca del Furci il centrocampista Gianpaolo Agnone che non rientra nei piani societari del Furci.
La campagna rafforzamento del Furci è in continua evoluzione nelle prossime ore la dirigenza furcese dovrebbe concludere con altri due colpi di mercato: in arrivo un attaccante e un difensore.
Raduno: Intanto mister Ciccio Carpillo con il suo staff tecnico: Alessandro Pavone, Andrea Palato e Peppe Allegra stanno lavorando in vista dell’inizio della preparazione pre-campionato fissato per il prossimo 23 agosto.