Quarto colpo di mercato dell’Asd Letojanni: il portiere Carmelo Auteri.

Continua la campagna di rafforzamento dell’Asd Letojanni del Presidente – Alessio Camarda – in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria.  Il quarto colpo di mercato della compagine letojannese è il portiere Carmelo Auteri proveniente dallo Sporting Club Taormina, ex Casteltaormina.
Un altro tassello messo a segno dalla dirigenza letojannese che sta lavorando sodo nell’allestire una compagine da consegnare al mister Corrado Caudullo che possa ben figurare in un campionato che si prospetta difficile e duro, oltre al duello a distanza con i cugini della gloriosa Robur di Carmelo Laganà.
Carmelo Auteri, non sarà l’ultimo colpo di mercato – come ci ha dichiarato il Presidente Alessio Camarda – nelle prossime ore verranno messi a segno altri due o tre colpi di mercato”. Di chi si tratta è top secret fino a quando non viene messo nero su bianco.
In attesa dei prossimi acquisti, indosseranno la casacca del Letojanni oltre al neo acquisto Carmelo Auteri, i nuovi arrivati: Simone La Monica (Calcio Sparagonà), Carmelo Bucceri (Mongiuffi Melia) e Salvatore Franchina (Sportinsieme).