Calì, Gagliano, Domenicano, Agnone e Briguglio: i colpi della Robur Letojanni.

Sono stati ufficializzati i primi acquisti della Robur di Letojanni per la prossima stagione sportiva 2010/11. Vestiranno la casacca bianconera dello storico club letojannese che parteciperà al campionato di Seconda Categoria i  neo acquisti:
l’esperto  centrocampista Lele Briguglio (Sportinsieme), il giovane centrocampista Gianpaolo Agnone ( Furci), il capocannoniere del campionato di terza categoria 2009/10 Marco Calì,  26 reti con la maglia dei cugini del Letojanni, Franz Gagliano bomber taorminese proveniente dal Giardini e Domenicano ex attaccante del Calatabiano e Trappitello. Ritorna in bianconero dopo una stagione il centrocampista Nino Moschella, l’anno scorso con la maglia dell’Asd Letojanni.
Cessioni: Sul fronte delle cessioni: l’attaccante Roberto Prestia passato alla neo società furcese Asd Anjal e il centrocampista Onofrio Smiroldo accordatosi con la compagine dell’Alì Terme.
Staff Tecnico: Alla guida tecnica anche per la stagione sportiva 2010/11 il confermato giovane tecnico Giovanni Ruggeri e il suo vice Carmelo Fasolo anche come ruolo di preparatore dei portieri.
Raduno: In attesa dell’ufficializzazione dei gironi e del calendario, la Società ha fissato la data d’inizio della preparazione. L’intera rosa nuovi e vecchi si dovrà presentare il 1 Settembre alle 17.00 al Comunale “Mario Lo Turco” di Letojanni per il primo giorno di raduno.