Valle del Mela: Già al lavoro per il suo primo campionato di Prima Categoria.

Primo giorno di lavoro per il Valle del Mela che parteciperà per la prima volta al torneo di I^ categoria. Un nutrito gruppo composto dagli juniores (diretti da De Felice) e dai componenti la prima squadra hanno cominciato la preparazione in vista del nuovo campionato dal quale si aspettano grandi soddisfazioni. Alla prima, mancava ancora l’ultimo ritocco che dovrebbe arrivare da un momento all’altro ma, lo zoccolo duro è già costituito. Ci sarà da scremare e scegliere i 16/18 grandi come i 6/7 juniores da aggregare ma già la dirigenza è soddisfatta di ciò che ha messo a disposizione di Scibilia.
La difesa sembra il reparto già fatto mentre negli altri ci sarà da lottare per una maglia. Al momento però il mister ha l’arduo compito di selezionare ed a giorni sapremo come saranno i gruppi. A parte gli juniores, tutti confermati tranne Ragusa ceduto al Torregrotta, ed il gruppo reduce dalla Roccese, diversi i volti nuovi quale Adriano Russo (dal S.Cuore) e Raffaele Mendolia (Pro Mende) che svolgono anche la mansione di preparatore per gli allievi ed i giovanissimi, Angelo Spadaro che torna al calcio a 11 dopo 4 stagioni in serie C di calcio a 5 col Villafranca, Fabio Spadaro (dalla Santangiolese), Francesco Corso(Falcone), Vito Buttafaro(Pro Mende).
Diversi i ragazzi in prova sia tra gli juniores che tra i più grandi, tutti alla ricerca di una conferma o di un accordo. Di certo c’è un grande entusiasmo, sia tra la dirigenza che tra i ragazzi: si respira insomma una bella aria che si spera sia foriera di altrettanti risultati.