Già al lavoro la matricola Atletico Roccalumera: Obiettivo un campionato tranquillo.

Da alcuni giorni è iniziata ufficialmente la stagione sportiva dell’Atletico Roccalumera neo promosso in Prima Categoria.  La compagine roccalumerese del Presidente – Mansueto Gugliotta – sta sudando sotto le direttive del confermato tecnico – Carmelo Campailla – al suo terzo anno sulla panchina dell’Atletico, in preparazione per il campionato  che scatterà a metà settembre e della Coppa Sicilia.  L’obiettivo stagionale dichiarato: raggiungere al più presto la salvezza.
Un traguardo minimo dopo due promozioni consecutive dalla Terza Categoria alla Prima. Un obiettivo alla portata di mano dei ragazzi di mister Campailla,  un gruppo ben assortito fatto da giocatori del luogo molto attaccati alla maglia, un organico ben omogeneo che ha bisogno solamente di qualche ritocco per essere protagonisti anche in Prima Categoria.
Il Presidente – Mansueto Gugliotta e i suoi fidi collaborati si sono mossi sul mercato alla ricerca delle pedine giuste da inserire in un organico già collaudato: niente pazzie di mercato. Tutti confermati i “magnifici” che hanno scritto la storia calcistica della compagine roccalumerese in questi ultimi vincenti tre anni, dopo le gesta del glorioso Nuovo Atletico.
Acquisti: Ai vecchi si sono aggiunti nel primo giorno di raduno i nuovi arrivati.ue difensori e due attaccanti. Vestiranno la maglia dell’Atletico Roccalumera per la stagione sportiva 2010/11 i seguenti giocatori:

i difensori Salvatore Garufi (S. Alessio), Giuseppe Lombardo (Roccalumera).
gli attaccanti: Fabio Ingalis (Calcio Sparagonà) e Gianmarco Celona (Mediterranea Nizza).  

Acquisti di categoria che fanno ben sperare in un campionato tranquillo con all’orizzonte un posto nella griglia dei play-off.  Sul fronte acquisti inseriamo il ritorno  in squadra del centrocampista Antonio Totaro reduce  da un’infortunio al ginocchio che lo ha costretto a disertare metà campionato della passata stagione. Vediamo nel dettaglio la composizione della rosa dell’Atletico Roccalumera stagione sportiva 2010/11:

Portieri: Pietro Sturiale.
Difensori: Paolo Annone, Giuseppe Maglino,Nino Briguglio, Marco Campione, Giuseppe Ispoto, Michele Crementi, Salvatore Puglisi, Salvatore Garufi, Giuseppe Lombardo.Centrocampisti: Fabio Ingalis, Giuseppe Egitto, Giovanni Scarci, Antonio Scarci, Antonio Miano, Andrea Spinella, Salvatore La Rocca, Antonio Totaro.Attacanti: Gianmarco Celona, Alessio Minè, Giuseppe De Salvo, Agatino Modena, Domenico Papale, Luciano Guttuso, Thomas Crementi, Mirko Campagna, Francesco Fiorentino (quest’ultimo in partenza destinazione Mediterranea Nizza).