Grande colpo di mercato: Giancarlo De Clò ha firmato per il Foza D’Agrò Scifì.

Grande colpo di mercato messo a segno dalla compagine del Forza d’Agrò Scifì del neo presidente – Bruno Miliadò. Per la caricatura del personaggio, lo possiamo definire il “golasso” del mercato estivo. Stiamo parlando del forte portiere santateresino – Giancarlo De Clò – che nella prossima stagione sportiva indosserà la casacca forzese della compagine allenata dal duo Santino Spadaro e Giuseppe Mancuso.
Un colpo di mercato  per certi versi a sorpresa che dopo un lungo corteggiamento nella tarda serata di ieri l’esperto portiere Giancarlo De Clò con un passato nella primavera della Reggina Calcio, con alle spalle diversi campionati dilettantistici, ha messo nero su bianco legandosi per la prossima stagione 2010/11 al club forzese.
Nelle ultime stagioni il portierone De Clò ha difeso la porta dello Sportinsieme di S. Teresa contribuendo notevolmente alla vittoria del campionato di Prima Categoria. Un colpo sensazionale quello messo dai dirigenti forzesi che sono in piena attività nell’allestimento di una forte compagine per ben figurare nel prossimo campionato di Terza Categoria.
Oltre  all’esperto numero uno, in passato ha vestito anche la maglia del Limina, alla corte del duo Spadaro – Mancuso sono arrivati altre pedine di notevole spessore tecnico: il centrocampista Antonio Vittorio( Ciumareda) , Roberto Bertino e il centrale Antonino Cannata (ex Limina e A.C.S. Savoca) che ritornano al calcio giocato dopo qualche anno di assenza.  Vestirà la maglia forzese anche l’altro acquisto Antonio Pizzolo. Questi i nominativi della campagna acquisti del Forza D’Agrò che nelle prossime ore dovrebbe chiudere alcune trattative con altri due o tre  giocatori.