Fine settimana da brivido per la Scuderia Phoenix al Rally di Terre Bacco e Coppa Monti Iblei.

Dopo la pausa estiva si riaccendono i motori in Sicilia con due gare in questo week end: il 2° Rally Terre diBacco e la 53esima edizione della Coppa Monti Iblei. La scuderia Phoenix di S. Teresa di Riva sarà presente ad entrambe le manifestazioni con ben sei equipaggi pronti a dare il massimo lungo i tratti cronometrati.
Rally Terre di Bacco: Prenderà il via, sabato 11 settembre, dal Corso Umberto I di San Giuseppe Jato, la seconda edizione del Rally Terre di Bacco, organizzato dalla scuderia P.S. Start e valido per il campionato siciliano. Alla gara palermitana prenderanno parte cinque equipaggi portacolori della scuderia Phoenix.
La prima vettura a salire sulla pedana di partenza sarà la Peugeot 207 Super 2000 made in BR Sport del duo Pino Sicila – Massimo Cambria, equipaggio di grande esperienza e talento che punta al gradino più alto del podio, dopo averlo sfiorato più volte nel corso di questa stagione.
Schierati ai nastri di partenza, a bordo della loro Mitsubishi Lancer Evo VII, i corleonesi Antonio Di Lorenzo e Antonio Patella, favoriti per la vittoria di classe N4 e per un posto nella top five dell’assoluta.
In classe R3C pronostici a favore degli alcamesi Pierluigi Trupiano e Massimo Migliore su Renault New Clio, in lotta per la conquista di un posto sul podio. Occhi puntati, in classe FN3, sugli alcamesi Salamone – Festosi in gara con una Renault Clio Williams.
Con gli obiettivi di vincere la classe FN1 e conquistare importanti punti per le classifiche del campionato siciliano, prenderà il via l’equipaggio formato da su Peugeot 106 Rallye.Franco Foscolo e Fausto Famà.
Coppa Monti Iblei – Sarà Salvatore Caristi a rappresentare la scuderia Phoenix alla 53esima Coppa Monti Iblei, gara in salita valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna. Il messinese, a bordo della sua Fiat 128 di Gruppo 3 I Sil 1300, darà spettacolo lungo i quasi 9 km di prova per conquistare la vittoria di classe.