Scuola Calcio Sportinsieme: “….cresciamo giocando”.

Programmazione e Competenza: due principi fondamentali per una Scuola Calcio. In costante crescita, grazie alla lungimirante programmazione societaria ed alla competenza tecnico-formativa degli istruttori, la SCUOLA CALCIO SPORTINSIEME, rappresenta il fiore all’occhiello della società e vuole essere tra le componenti che danno luogo allo sviluppo psico-fisico del bambino.
Su queste basi Mercoledì 15 settembre, alle ore 17.30, ripartono, presso il campo Comunale di Santa Teresa di Riva i corsi della Scuola Calcio SPORTINSIEME. Le categorie interessante per la stagione 2010/11:
Esordienti classe 1998/99
Pulcini classe 2000/01
Piccoli Amici classe 2002/03/04/05
Lo staff tecnico dello  Sportinsieme il cui  responsabile della Scuola Calcio il professore Alfio Filippo Currenti che curerà la crescita dei “futuri campioncini” è  composto da: Insegnanti di educazione fisica, istruttori giovani calciatori, allenatori abilitati e istruttori Coni, non vede l’ora di riabbracciare “vecchi e nuovi” iscritti per poter dare il via ad una nuova entusiasmante stagione sportiva, ricca di tante interessanti novità inserite nella programmazione societaria.
Reggina Calcio: Rinnovato, anche per il 2010/11, il rapporto di collaborazione tecnica con la Reggina Calcio, che già nella scorsa stagione ha favorito la periodica formazione e l’aggiornamento tecnico, presso il Centro S. Agata, degli allenatori dello Sportinsieme ed il trasferimento alla compagine amaranto del giovane Giuseppe Maimone.
Per eventuali informazioni:
Info ed iscrizioni: Mercoledì e venerdì presso la segreteria del Campo Comunale
Contatto telefonico: 338.8395910 / 339 6036417