Colpo di mercato del Valle del Mela: Giuseppe Marcini.

Prosegue la fase di preparazione per i ragazzi di mister Scibilia che venerdì affronteranno in amichevole l’OR.SA. Barcellona mentre domenica sarà il S.Paolino di Torregrotta a testare le potenzialità dei giallorossi del presidente Mandanici. I predenti, hanno mostrato buone capacità con una intelaiatura di prim’ordine che dovrebbe solo migliorare con l’assiduità delle gare. Diversi infortuni hanno però falcidiato i componenti l’organico così sono fermi Filorimo, Piccolo, Fabio Spadaro mentre Buttafarro nell’ordine è l’ultimo.
Colpo di Mercato: La società però non s’è demoralizzata ed è andata  a mettere a segno un colpo rilevante:Giuseppe Marcini. Il calciatore nella categoria è un lusso e può veramente rappresentare quel valore aggiunto che forse mancava. Marcini, classe ’84,  viene da una stagione al Rodì Milici mentre l’anno prima ha giuocato con la Roccese in promozione.
Il mister è chiaramente soddisfatto e, in attesa del calendario e della ripresa di qualche infortunato torchia i suoi per averli pronti al via della stagione sapendo che la dirigenza potrebbe ancora mettergli a disposizione qualche altra pedina.