Sporting Club Giardini e Chianchitta: al via in Terza Categoria.

Settimana intensa di allenamenti per le formazioni giardinesi di Terza categoria: lo Sporting Club Giardini Naxos e il Chianchitta che, dopo la pausa estiva, si presenteranno per il secondo anno consecutivo ai nastri di partenza del torneo messinese. I timori della vigilia che davano a rischio l’iscrizione delle due società ioniche quindi sono stati fugati grazie alla passione dei due massimi dirigenti e cioè il presidente Giuseppe Caggegi e Giuseppe Leonardi che mettendo mano al partafoglio hanno iscritto i loro club.
Sporting Club Giardini: Lo S.C. Giardini, ha ingaggiato Giuseppe Lucisano quale responabile del settore tecnico. Al neo mister infatti, è affidato il compito di far quadrare  tutti i settori del campo con calciatori esperti e giovani con tanta voglia di far bene, appunto, per puntare in alto. Un risultato che sembra alla portata degli undici giardinesi.
Chianchitta: Sulla panchina del Chianchitta è stato confermato Giuseppe Leonardi, che comunque dopo un anno di transizione spera adesso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Tante partenze seguiti da alcuni rinforzi, potrebbero contribuire al salto di qualità.