Raccomandata di Giardini ai nastri di partenza nella Serie B di Hockey.

Il prossimo 10 ottobre prenderà il via il campionato di Serie B di Hockey Maschile . Ai nastri di partenza  le due  compagini giardinesi della G.S.Raccomandata e l’Hockey Club Giardini. C’è molta attesa nella cittadina giardinese per l’avvio del campionato di Serie B maschile   che vede inserite le compagini joniche nel Girone E. Otto le squadre, oltre alle due squadre di Giardini Naxos, il Cus Messina, Cus Catania, Clarenza, No al Doping, Onarmo,Don Bosco2000, che si contenderanno un posto per l’accesso ai Play Off  Promozione previsti a  giugno 2011. Un campionato difficile quello di Serie B con un girone che si preannuncia molto equilibrato con  molte  squadre che si sono attrezzate per centrare il primo posto nel girone E del raggruppamento tutto siciliano.
Guarda con fiducia al prossimo torneo la G.S. Raccomandata di mister Massimo Brunetto avendo come obiettivo principale una salvezza tranquilla, senza perdere di vista un posto nei play-off. Per raggiungere tali obiettivi la Raccomandata Giardini ha già iniziato la preparazione da metà settembre per preparare nei modi migliori la nuova stagione sportiva che si preannuncia molto interessante. Ma purtroppo rispetto allo scorso campionato la G.S. Raccomandata ha cambiato volto perdendo alcune pedine fondamentali,  al loro posto alcuni giovani promettenti del vivaio giardinese.
Cessioni: Non indosserà più la maglia giallorossa giardinese Salvo Villari ceduto in prestito alla Polisportiva  Valverde,squadra che milita nel campionato di serie A2,ceduto anche il portiere Roberto Aidala passato al C.A.San Pietro Clarenza(una delle favorite e  finalista lo scorso anno), indisponibile anche Emanuele Manfredi.
I Giovani promossi in prima squadra: molti giovanissimi tuttti under 18 cresciuti nel vivaio giallorosso Giancarlo Marino,Giuseppe Parlavecchio,Vincenzo Pafumi,Gianfranco Intelisano,Giovanni Maimone,Salvatore Gullotta,Salvo Russo. A completare l’organico ci sono il portiere Danilo Statella,ed ancora Alfio Meo,Samuel Ranieri,Gianluca Grioli,Rosario Noce,Salvatore Magro,e gli ormai veterani Nino Foti,Giuseppe Leonardi Andrea Spadaro ,Giovanni Magno e il giocatore-allenatore Massimo Brunetto.
Coppa Italia: Primo impegno stagionale la Coppa Italia dove la Raccomandata è stata  inserita nel gruppo A con Don Bosco e Messina. Il debutto in casa sul campo di gioco di  Valverde  domenica 3 ottobbre ore 14:00 contro la squadra universitaria del Cus Messina.