Il tabellone degli ottavi di finale di Coppa Italia: Spadaforese – Taormina.

La Lega Sicula ha reso noto le  date e gli  accoppiamenti  degli ottavi di Finale della Coppa Italia di Eccellenza Memorial “Gianfranco Provenzano”. Il secondo turno della manifestazione si disputerà  con gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta rispettivamente Mercoledì 6 Ottobre 2010 ore 15.30 e Mercoledì 20 Ottobre 2010 ore 15.30.
In campo tre formazioni messinesi: Due Torri, Spadaforese e Taormina. Proprio queste ultime due squadra si affronteranno negli ottavi di finale per accedere alla fase successiva. La squadra di mister Santo Giuffrida, che al primo turno ha superato il Giarre  vincendo 1-0 in casa e perdendo 2-1 al “Regionale”, affronterà la Spadaforese:  prima gara in trasferta a Spadafora il 6 ottobre, ritorno giorno 20 al  “Bacigalupo”.
L’altra messinese il Due Torri se la vedrà con il Casteldaccia, la gara di andata sul proprio campo amico il ritorno sul rettangolo di gioco della formazione palermitana. Ecco il tabellone completo degli ottavi di finale:
Andata Mercoledì 6 Ottobre 2010 ore 15.30 – Ritorno Mercoledì 20 Ottobre 2010 ore 15.30
Spadaforese – Taormina
Due Torri – Città di Casteldaccia Alcamo-Villabate Belpasso-Trecastagni Licata-Gattopardo Real Avola-Ragusa Valderice-Ribera Vittoria-Enna