Allievi Reg.li: Quaterna del Valle del Mela ai danni dell’Or.sa.

Vittoria importante per gli allievi del Valle che fa coppia con quella ottenuta all’esordio in questo campionato. I ragazzi di Giorgianni, oltre ad essere concreti, sono stati anche belli da vedere sotto l’aspetto recnico-tattico sopravanzando di una spanna gli avversari che sono stati comunque bravi per tenacia e voglia di vendere cara la pelle.
Infatti, s’è dovuto attendere il 26° perché gli ospiti capitolassero anche se ciò è stato anche per colpa dei locali che hanno tanto sprecato. Arriva per merito di La Fauci pronto ad appoggiare in rete un traversone proveniente da sinistra il goal che spiana la strada ad una convincente gara.
Al quarto d’ora della ripresa, la ritrovata vena realizzativa di Mento trova efficacia ed il ragazzo sfonda per il 2-0. Subito dopo arrotonda Aloe ed i giochi si sono chiusi ma, c’è ancora il tempo(33’) perché Mento completasse la giornata realizzando la doppietta
Valle del Mela  4  Or.sa P.G.  0
Marcatori: p.t. 26’ La Fauci; s.t. 15’ Mento, 19’ Aloe, 33’Mento
Valle del Mela: Scibilia, Ferrara (s.t.26’ Di Bella), Paratore( s.t.19’Magazzù), Bella, Sofias.t.7’ Bertè), Milano, Capone (s.t.15’Puliafito), Micale( s.t.7’Terrizzi), Mento, La Fauci (s.t.23’Sframeli), Aloe. All. Giorgianni.
Or.Sa:Fazio, Bucca (s.t.25’Porcino), Borgia (s.t.30’Pirri), Manna( s.t.1’ Salamita), Saccà, Benvegna,Chiesini (s.t.1’Biondo), Caccamo (s.t.39’Mazzeo), Teramo, Lenzo (s.t.15’Poeta), Presti. All. Livoti.
Arbitro:  La Rosa di Barcellona.
Le reti del Valle del Mela: