Allievi Reg.li: Lo Sportinsieme conquista i primi tre punti: 4-0 allo Zancle Scaletta.

Dopo la terza giornata  dei campionati regionali Allievi e Giovanissimi, si cominciano a delineare le classifiche dei vari gironi. Nel Girone E del campionato Allievi Regionali lo Sportinsieme di mister Salvatore Principato ha battuto lo Zancle Scaletta con le doppiette di Savoca e Ricca. La compagine santateresina conquista i primi 3 punti in classifica disputando una prova attenta ed ordinata che ha visto protagonisti assoluti la coppia d’attaccoatta Ricca e Savoca, entrambi autori di una doppietta, ben assistiti da Monaco e Lo Cascio.
Prima vittoria stagionale per la formazione dello Sportinsieme, anche se le prove precedenti dei ragazzi di Salvatore Principato erano state comunque molto convincenti sotto il profilo del gioco, ora si attende da questo gruppo anche una continuità di risultati considerate le aspettative future che tutta la società ripone su di esso.
Per quanto riguarda le altre partite con un tennistico 6-1, il Milazzo ha sconfitto il Bc Messina, restando così l’unico club a punteggio pieno, almeno fino a mercoledì, quando si giocherà il recupero tra Futura e S. Agata. La Promosport ha superato la Gi. Fra Milazzo con la doppietta di Lucarelli ed i gol di Calderone e Rotella, il Valle del Mela ha avuto ragione dell’Or.Sa. Barcellona con i gol di La Fauci, doppietta di Mento e Aloe.