Cinquina del San Pio X all’Atletico Pedara: 5-2.

La capolista S. Pio X non conosce ostacoli, travolge con un sonoro 5-2 l’Atletico Pedara.  Protagonisti della gara, dominata dai ragazzi di Calanna: Robu (doppietta) e Patanè (tripletta). Una gara caratterizzata dalle doppiette, anche la compagine di mister Moschetto va a segno grazie a D’Arrigo autore di due reti personali.
I locali hanno archiviato la gara nel primo tempo con il Matador dell’incontro Robu che sblocca il risultato al 23′ per poi raddoppiare al 41′.  Ad inizio della ripresa l’Atletico Pedara accorcia con la  prima rete di D’Arrigo, poi entra in gioco il bomber Patanè che porta al 55′ su calcio di rigore il risultato sul 3-1.
I ragazzi di Moschetto non mollano ed accorciano nuovamente al 68′ con D’Arrigo che batte per la seconda volta il portiere locale Silvestri. La capolista si porta sul 4-1 su calcio di rigore  al 71′ trasformato da Patanè che completa la sua giornata al 91′ con la sua terza rete fissando il punteggio sul 5-2.
San Pio X  5  Atletico Pedara 2
Marcatori: 23′ e 41′ Robu, 55′ rig., 71′ rig. e 91′ Patanè, 50′ e 68′ D’Arrigo S. Pio X: Silvestri, Brischetto, Maccaronello, Cascio, Calanna, Oliveri, R. Alonzo, Robu, Patanè, Doccula, Grasso. All. Calanna. Atletico Pedara: Giacobbe, Cordova, La rocca, D’Arrigo, Merlino, G. Moschetto, Stella, E. Moschetto, Arcidiacono, Borzì, A. Moschetto. All. G. Moschetto. Arbitro: Bona di Ragusa..