Termina a reti inviolate tra Acicatena e Giarre.

Sul neutro di Aci S. Antonio, Acicatena e Giarre concludono la contesa con un nulla di fatto che, forse, accontenterà il Giarre, ma che ha fatto masticare «amaro» il vulcanico presidente dell’Acicatena, prof. Strano, il quale, a fine gara, ha «esternato» il suo rammarico per certe decisioni arbitrali, non ultima l’espulsione di Zappalà.
Ma alla fine credo che il risultato a occhiali sia stato il giusto epilogo di una contesa nella quale a sovrastare sono state le due difese e a difettare, invece, i reparti offensivi, entrambi ricchi, secondo noi, di giocatori validi che prima o poi dovranno pur dimostrare il loro valore, alcuni grazie alla loro esperienza (vedi Santo Torre), altri perché ancora privi di maturità (vedi Aleo).
Da una parte Pecorino e Aleo si sono fatti ammirare per alcuni numeri degni di nota, soprattutto Aleo che tende sempre a filare dritto sulla propria fascia come un diretto, ma poi spreca quasi sempre il botto finale; sull’altro fronte, quello ospite, prima o poi le tante imbeccate di Torre per i suoi attaccanti dovranno pur finire in rete (vero Scandurra e Leone?).
Cronaca: Poche succinte note di cronaca: nei primi minuti di gioco scambio veloce Aleo-Pecorino con quest’ultimo che a volo fa filtrare un pallone in area non intercettato da alcun compagno. Durante la gara azioni in replay di Pecorino, mai finalizzate in area. I gialloblù ospiti, siamo al 20′, costruiscono un’azione corale,con tiro finale di Scandurra che finisce lontano dallo specchio della porta. Poi sia gli ospiti (35′), che i locali (41′), reclamo per un rigore non assegnato, ma l’arbitro non è d’accordo.Nella ripresa nonostante la girandola di sostituzioni il gioco non migliora.
Acicatena   0   Giarre  0
Acicatena: Vitale, Pecorino (67′ Trovato), Zappalà, Fornaio, Platania, Femiano, Barbagallo (76′ Abate), Napoli, Mirabella (63′ Costanzo), Ierna, Aleo. All. Tosto.
Giarre: Colonna, Curcuruto (42′ Spataro), Messina, Caggegi, Gentile, Parisi, Scandurra, Balsamo, Barbagallo (59′ Sangrigoli), Torre, Leone (78′ Napoli).  All. Mirto.
Ammoniti: Curcuruto(G), Femiano A), Fornaio(A), Napoli A), Mirabella A).
Espulso: Zappalà al 90′ per doppia ammonizione.
Arbitro: Listi Maman Alì di Palermo. Assistenti: Pizzino di Messina e Chillemi di Barcellona P.G. Note: gara a porte chiuse. Recuperi.3′ e 5′.