Calcio a 5: Esordio vincente del Valle del Mela 10 – 0 al Vulcano.

Vittoria facile per Il Valle all’esordio nel campionato di calcio a 5 serie D. Gli ospiti, presentatosi solo in cinque hanno resistito finchè hanno potuto per poi necessariamente spegnersi subendo una sconfitta tutto sommato contenuta anche in virtù dello sportivo comportamento dei locali che non hanno pigiato sull’accelleratore ma limitandosi a giochicchiare aspettando il fine gara. Poco più d’un allenamento in attesa di test più probanti come potrebbe già risultare il prossimo turno. Da annotare comunque  che la formazione di Pace del Mela ha un organico sicuramente valido e le prestazioni di Bella e Spadaro costituiscono una base certa su cui poter fare affidamento.
Ulteriori conferme sono poi giunte dai giovani Barbaro e  Giuliano e dai veterani Carrozza e Previte. Di rilievo poi la presenza di Lo Iacono che, in virtù della sua pluriennale esperienza in seria A farà da chioccia a Barbaro e compagni.
Valle del Mela  10   Vulcano  0
Marcatori: 4 Bella,  3 Spadaro, 2 Schepis, 1 Giuliano.
Valle del Mela: Lo Iacono, Gangemi, Giuliano, Alleruzzo, Carrozza, Previte, Rizzo, Spadaro, Schepis, Bella, Barbaro. All. Cafeo.
Vulcano: Fiorillo, Rifici, Quadara, Romano, Zanca.
Arbitro: Vinci di Messina.