Quaterna del Città di Gaggi al Pisano che vale il primo posto in classifica.

Il Città di Gaggi vola nel campionato di Seconda Categoria conquistando la terza vittoria di fila che vale il primato in classifica.  Eppure era iniziata male la gara per i ragazzi di mister Costantino che dopo 10’  di gara si sono  trovati in svantaggio.
La squadra gaggese non si perde d’animo riuscendo a trovare il pareggio a metà del primo  tempo per poi dilagare nella ripresa.  La capolista Città di Gaggi non perde un colpo, tre gare e altrettante vittorie, con gli ospiti che si devono inchinare la supremazia della formazione del Presidente Domenico Muscolino.
Il Pisano S. Maria Ammalati parte forte e al 10′ passa in vantaggio con Parisi, che approfitta di un errore difensivo avversario, il calciatore entra in area e dribbla il portiere superandolo. I messinesi reagiscono e al 32′ pareggiano con Sgarlata di testa, che finalizza al meglio un corner battuto da Noce. Al 53′ Paladino al limite dell’area fa partire un gran tiro che sorprende il portiere avverario, per il momentaneo 2-1 del Città di Gaggi. Al 64′ Raneri porta a tre le marcature per la formazione di casa, dopo uno scambio con Paladino. Al 83′ Noce (4 reti in tre gare) segna il definitivo 4-1 del Città di Gaggi con un tiro da dentro area.
Città di Gaggi    4     Pisano  1
Marcatori: 10′ Parisi, 32′ Sgarlata, 53′ Paladino, 64′ Raneri, 83′ Noce Città di Gaggi: Scalisi, Sturiale, R. Emmi (57′ Iuculano), Brunetto, M. Emmi, Carpita (67′ Garufi), Raneri, Minaci, Noci, Paladino, Sgarlata (87′ Costanzo). All. Costantino Pisano S. M. Ammalati: Gugliuzzo, Samuele, Platania, Pane, Cantone, Sciacca, Guardì, Parisi, Strano, Ricca, Pennisi. All. Rotella Arbitro: Leonardi di Acireale