Juniores – Lo Sportinsieme supera 3-0 l’Alì Terme.

Con una rete nel primo tempo di Alessio Savoca e due nella ripresa di Dario Cannata  non poteva esserci esordio migliore per i giovani  santateresini che con un netto 3-0 hanno battuto i pari età dell’Alì Terme.La partita è stata sempre in mano dei gialloblù che, in verità, hanno giocato un primo tempo sotto ritmo, arricchito da un lampo di Savoca, autore di una bella rete con tiro dalla distanza e da alcune soluzioni da lontano dell’intraprendente Cannata.
Ritmo più alto, maggiore ordine tattico e quindi manovra più fluida hanno reso il secondo tempo piacevole a vedersi, contraddistinto da due perle dell’ottimo Cannata abile ad insaccare il 2-0 in seguito ad una manovra corale e particolarmente dinamico a centrare il terzo gol della partita con un potente quanto preciso tiro dalla distanza insaccatosi nel sette.
I gialloblù restano ora in attesa del recupero contro lo Zancle Scaletta, gara valevole per la prima giornata di campionato non disputata per impraticabilità del rettangolo di gioco.
Sportinsieme   3   Alì Terme  0
Marcatori: 25’ Savoca, 55’ e 65’ Cannata
Sportinsieme: Cardone, Casablanca, Lombardo, Santoro (80’ Garufi), Monaco, Stracuzzi, Turiano (55’ Catania) Trimarchi, Cannata ( 70’ Ricca) Papale ( 68’ Capiniti), Savoca
Alì Terme: Conte, Rizzo, Panebianco, Tilenni, Romeo, D’Alì, Vera, Riparare, Roma Muzio,Costi.