Il santateresino Giuseppe Nucita al Rally Valle Piacentine per la finale di Coppa Italia.

Doppio impegno questo fine settimana per la scuderia Phoenix di S.Teresa di Riva, di scena con i propri portacolori al Rally Valli Piacentine (prima finale di Coppa Italia), ed al 1° Ronde di Zappa.
Bobbio (Pc) – Sarà Giuseppe Nucita a rappresentare il Team Automobilistico Phoenix al Rally Valli Piacentine, prima finale di Coppa Italia e dei monomarca: Fiesta, Twingo, Clio R3C e Corri con Clio. Il forte driver venticinquenne di S. Teresa di Riva, è stato uno dei protagonisti assoluti del trofeo “Fiesta Sport Trophy” zona sud, classificandosi al primo posto davanti a Solerte e Caposiena e accedendo, così, alle due finali previste dal monomarca inglese. A ciò si aggiunge il primato di Challenge 8^ zona, in classe R2B, che gli permette di essere uno dei papabili per la vittoria della Coppa Italia, nella suddetta classe. A condividere l’abitacolo della Ford Fiesta R2B del team Errepi Racing, ci sarà la palermitana Simona Palmisano, navigatrice di comprovata esperienza, con partecipazioni anche nel C.I.R.
Floresta (Me) – La scuderia Phoenix prenderà parte anche alla prima edizione “Ronde di Zappa”, organizzata dalla Eagles Racing e dalla scuderia New Turbomark, con ben cinque equipaggi schierati ai nastri di partenza. Partirà con il numero tre stampato sulle fiancate della sua Mitsubishi Lancer Evo VI, il nisseno Pino Territo, che cercherà di ripetere la positiva prestazione ottenuta al recente Rally di Caltanissetta. Qualche cavallo in più, invece, per l’alcamese Mauro Cacioppo, il quale avrà a disposizione l’Evo IX della vettura giapponese, con cui cercherà di centrare la top five dell’assoluta. Tra le due ruote motrici di gruppo R, presenti i messinesi La Torre – Chambeyront, su Renault New Clio R3C, desiderosi di chiudere nei primi tre posti di classe. In classe N2, prenderà il via a bordo di una Peugeot 106 Rallye, l’equipaggio formato da Paolo Fragale e Fabio Maccarrone, autori di una stagione da incorniciare. Favoriti, infine, per la leadership di classe FN1, Franco Foscolo e Fausto Famà, su Peugeot 106 Rallye